Home Sassuolo Il Sindaco e l’Assessore allo Sport di Sassuolo: ‘Grazie Sporting Club’

Il Sindaco e l’Assessore allo Sport di Sassuolo: ‘Grazie Sporting Club’


# ora in onda #
...............




In occasione del rinnovo delle cariche Sociali allo Sporting Club, l’Amministrazione Comunale, augura un futuro sempre più roseo e sereno a tutti gli associati e sportivi del Club.

Luca Caselli: “Lo Sporting costituisce un punto di riferimento per tanti cittadini e per questo ringrazio gli Amministratori, i Soci e gli Sportivi, per l’attività che svolgono da oltre 30 anni e siccome la vocazione è quella di essere un contenitore di aggregazione, la nostra Amministrazione garantirà, per il futuro, il massimo della collaborazione”.

Giorgio Barbieri: “Per quanto riguarda la parte sportiva vorrei ringraziare Gianprimo Nicolini attento organizzatore di eventi sportivi, Mauro Franchini responsabile del settore Tennis sport che ha contribuito in modo determinante alla vitalità del Club producendo giocatori di grandissima qualità come i fratelli Nicolini, Dallari, Pezzali, Mingarelli, Ferrara, Mazzoli e Bellucco tra le ragazze.

Lo sport allo Sporting è anche Calcio Amatoriale, Ciclismo e Podismo, poi ancora Ginnastica, Fitness e Yoga, ed infine si praticano i cosidetti sport minori come il nuoto estivo, la pallavolo, il calcetto, il beach volley e il beach tennis.

Finisco con l’auspicio che l’obbiettivo dello Sporting Club rimanga sempre l’aggregazione sociale, lo sviluppo sportivo, ludico e culturale per i propri associati. Con stima”.

(Il sindaco Luca Caselli e l’Assessore allo sport Giorgio Barbieri)