Home Reggio Emilia Contributi per l’affitto nel reggiano

Contributi per l’affitto nel reggiano


# ora in onda #
...............




Nei Comuni di Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano da lunedì 10 maggio 2010 è possibile fare domanda per il contributo previsto dal Fondo Sociale Nazionale per l’integrazione dell’affitto per l’anno 2010. I cittadini interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 21 giugno 2010.

Le domande di richiesta del contributo dovranno essere compilate sull’apposito modulo che contiene tutte le dichiarazioni in autocertificazione.

Requisito indispensabile per potere presentare domanda è quello di essere in possesso di un contratto regolarmente registrato e di avere la residenza nell’alloggio oggetto del contratto di locazione nell’area del Comune dove presentano la richiesta.

Non potranno presentare domanda coloro che sono assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale pubblica o di proprietà comunale. Dovranno fare domanda di contributo anche coloro che l’hanno presentata nel 2009.

I moduli di domanda, corredati del bando, potranno essere ritirati presso l’Ufficio URP o presso i servizi sociali del Comune e saranno inoltre scaricabili dal sito internet del Comune di riferimento.

Le domande, a pena di esclusione, andranno corredate della fotocopia della Dichiarazione sostitutiva unica (D.S.U. e/o Attestazione) da compilare obbligatoriamente presso un CAAF convenzionato e presentate, nel periodo sopraindicato, agli uffici preposti negli orari di apertura.