Home Modena Modena: anche l’attore Giampaolo Morelli in campo per la solidarietà

Modena: anche l’attore Giampaolo Morelli in campo per la solidarietà


# ora in onda #
...............




Conosciuto al grande pubblico per la sua interpretazione dell’Ispettore Coliandro, Morelli nasce a Napoli nel 1974. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo facendo cabaret, teatro e il prestigiatore a Napoli. Successivamente decide di dedicarsi all’attività di attore e si trasferisce a Roma.

Ha girato svariate fiction tv da protagonista, tra cui: Butta la luna, regia di Vittorio Sindoni, in onda su Rai Uno; L’ispettore Coliandro, regia dei Manetti Bros., e Il capitano 2, trasmesse da Rai Due. Nel 2005 ha recitato da protagonista nel film, di cui ha scritto la sceneggiatura, Piano 17, regia dei Manetti Bros. Gli altri suoi lavori per il grande schermo sono: South Kensington, regia di Carlo Vanzina, in cui ha il suo primo ruolo da protagonista in una produzione cinematografica, Paz! e Amatemi, entrambi diretti da Renato De Maria, Dillo con parole mie, regia di Daniele Luchetti, e L’uomo perfetto, regia di Luca Lucini. Nel 2009 torna su Rai Uno con la serie tv in tredici puntate, Butta la luna 2, regia di Vittorio Sindoni e su Rai Due con la seconda e terza stagione de L’ispettore Coliandro, regia dei Manetti Bros. Inoltre nello stesso anno conduce, insieme ad Elena Di Cioccio, il programma Stracult, in onda su Rai Due. Nel 2010, sempre su Rai Due, ritorna con la quarta stagione de L’ispettore Coliandro.

Partito l’11 maggio, il Numero Solidale 45503 sarà attivo fino al 26 maggio, per dare modo a tutti di partecipare attivamente all’iniziativa con il proprio contributo e che è stato messo a disposizione dagli operatori TIM/Telecom, Vodafone, Wind e 3. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ogni SMS inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3; sarà invece di 5 o 10 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. Si può donare anche facendo un versamento a favore di: Partita del Cuore – Umanità senza Confini – CODICE IBAN: IT 88V0538712912000001921436 I fondi raccolti saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Parco della Mistica Onlus.

Info prevendite: 059/2034859.