Home Reggio Emilia A1: chiuso per incidente tratto Reggio Emilia-Terra di Canossa

A1: chiuso per incidente tratto Reggio Emilia-Terra di Canossa

# ora in onda #
...............




Per un incidente avvenuto alle 11 circa, sulla A1 Milano – Napoli, all’altezza del km 125, è stato chiuso il tratto tra Reggio Emilia e Terre di Canossa, in direzione di Milano. Coinvolti nel tamponamento due mezzi pesanti, tra cui un mezzo di presegnalazione di un cantiere. E’ rimasto ferito il conducente del mezzo che ha tamponato, mentre nessuna conseguenza per le persone presenti nel cantiere.

Sul luogo dell’incidente, dove alle 11.40, il traffico è bloccato con code e si stanno completando le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati, è intervenuto il personale della Direzione III Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Per gli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Reggio Emilia si consiglia di percorrere la S.S. 9 Via Emilia e rientrare successivamente in autostrada a Terre di Canossa. Autostrade per l’Italia invita gli utenti in viaggio a tenere un comportamento di guida prudente, nel rispetto del Codice della Strada, in particolare in prossimità dei cantieri di lavoro. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.