Home Sassuolo Sassuolo: modifiche alla viabilità in centro per lavori alla facciata del Municipio

Sassuolo: modifiche alla viabilità in centro per lavori alla facciata del Municipio


# ora in onda #
...............




A partire da lunedì prossimo, 31 maggio, inizieranno i lavori relativi al restauro della facciata del Municipio posta su Via Fenuzzi: si tratta di un intervento che comporterà l’allestimento di ponteggi, per questo motivo l’intera zona sarà sottoposta a temporanee modifiche della circolazione.

In particolare:

Lunedì 31 maggio  dalle 7,30 alle 13: via del Pretorio sarà chiusa al traffico veicolare, dall’intersezione con viale XX Settembre a quella con via Fenuzzi. Non si potrà, quindi, accedere in questo tratto di strada da entrambi i lati e gli automezzi provenienti da via Clelia avranno l’obbligo di svolta a destra in via Fenuzzi, mentre quelli provenienti da viale XX Settembre avranno il divieto di accesso con i relativi obblighi diritto e svolta a sinistra.

Dalle ore 13 di lunedì 31 maggio alle ore 19 di venerdì 11 giugno: via Fenuzzi sarà chiusa al traffico veicolare, dall’intersezione con Via Clelia a quella con via Caula. Non si potrà, quindi, accedere in questo tratto di strada e gli automezzi provenienti da via Clelia avranno l’obbligo di procedere diritto in via del Pretorio, mentre via del Pretorio (nel tratto compreso tra viale XX Settembre e via Fenuzzi) sarà accessibile da Viale XX Settembre ai soli mezzi autorizzati e diretti al parcheggio della Sede municipale ed ai residenti di tale tratto con accesso su Viale XX Settembre.

Da sabato 12 giugno alla metà del mese di settembre sarà presente un restringimento della sede stradale di via Fenuzzi: dall’altezza del numero civico 5 all’intersezione con via Caula, dovuto alla presenza di un ponteggio realizzato in facciata al Municipio che obbligherà gli automezzi di passaggio a procedere a passo d’uomo, dando sempre la precedenza al traffico ciclo – pedonale.