Home Sassuolo Il Sindaco, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, si complimenta con il Sassuolo...

Il Sindaco, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, si complimenta con il Sassuolo Calcio


# ora in onda #
...............




“Abbiamo raggiunto l’apice calcistico per la città, un sogno accarezzato fino all’ultimo minuto in uno stadio Braglia gremito di sassolesi arrivati a rendere omaggio a giocatori, tecnici e dirigenti neroverdi”. Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ringrazia in questo modo il Sassuolo calcio al termine di un’entusiasmante cavalcata che ha portato la squadra alle porte della serie A.

“Se torniamo indietro con la memoria a pochissimi anni fa – prosegue Caselli – nessuno di noi avrebbe mai sognato di poter sfiorare la massima serie in una doppia sfida con una squadra tanto blasonata quanto importante come il Torino. E’ solamente grazie all’enorme lavoro svolto in questi anni dalla Dirigenza del Sassuolo calcio, alla passione profusa da tutti, dal magazziniere al Presidente, al valore e alla professionalità di giocatori e tecnici, che Sassuolo ha potuto accarezzare un sogno che fino ad ora ci era precluso.

Ieri sera il Sassuolo ha lasciato tutto sul campo, in una splendida partita disputata ad armi pari contro un Torino che ha avuto dalla sua gli episodi ed un pizzico di fortuna in più. A nome dell’intera città di Sassuolo voglio ringraziare la Società e la squadra, gli sponsor e gli addetti ai lavori – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – con una promessa: noi ci saremo anche la prossima stagione, a fianco del Sassuolo calcio perché la nostra piazza ormai è matura per riprovarci e vincere la sfida”.