Home Politica Sassuolo: il vicesindaco Menani commenta l’arresto del tardo pomeriggio

Sassuolo: il vicesindaco Menani commenta l’arresto del tardo pomeriggio


# ora in onda #
...............




“Ancora un’operazione che testimonia l’ottima efficienza della Polizia Municipale, alla quale personalmente faccio i complimenti,accentuata ancor di più da quella collaborazione con i privati cittadini e le altre forze dell’ordine, come sta avvenendo ormai da qualche mese a questa parte”.

Il Vicesindaco di Sassuolo, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani commenta in questo modo l’arresto in flagranza avvenuto questo pomeriggio da parte degli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo ai danni su uno spacciatore con diversi precedenti penali.

“La percezione di sicurezza da parte dei cittadini – aggiunge Menani – la si conquista giorno per giorno con azioni concrete, a volte eclatanti a volte di routine, ma senza mai lasciare che l’irregolarità passi come normalità. Se, come in questi mesi sta avvenendo, i cittadini collaborano attivamente con la Polizia Municipale, segnalando non solo situazioni di degrado ma anche, in maniera dettagliata e circostanziata, i cosiddetti fenomeni di micro criminalità, è segno che l’azione intrapresa da questa Amministrazione attraverso l’ottimo lavoro della Polizia Municipale, sta dando frutti concreti”.