Home Attualita' Cardone (Psi): nel cartello di viale Buozzi a Sassuolo la data di...

Cardone (Psi): nel cartello di viale Buozzi a Sassuolo la data di nascita sbagliata


# ora in onda #
...............




Continua lo scempio a danno della memoria di uomini di sinistra, in particolare socialisti. In ordine di tempo:

– oggi ci è stato segnalato e quindi verificato che Bruno Buozzi, al quale è dedicata un strada di Sassuolo sarebbe nato, come scritto nel cartello, nel 1821 e non nel 1881.

A chi non conosce la storia Bruno Buozzi, Socialista, Sindacalista della CGIL, Deputato al Parlamento Italiano, antifascista, fu fucilato nel 1944 a Roma, dalle truppe nazifasciste.

Recentemente abbiamo scritto che a Sassuolo sono stati capaci di cambiare nome a Camillo Prampolini, apostolo del sano socialismo padano, ribattezzato Francesco;

Dieci anni fa sfrattarono il Sindacalista Guido Rossa dal Fontanazzo,  noto, elegante, esclusivo residenziale ed ancora attende una ricollocazione.

La cosa incredibile è che tutte queste “rimozioni” sono state fatte da Giunte di Sinistra, anche se c’è da dire, che i Sindaci, guarda caso erano tutto ex Democristiani di Sinistra, ma la cosa grave e lo chiediamo da sinistra, ma dove erano i nostri Compagni del cessato PDS e dove sono ed erano i Sindacalisti, in forza alla CGIL?

Dove sono i Compagni Socialisti che appoggiano la Giunta di centro destra affinché ci diano una mano per ripristinare le cose?

Partito Socialista Italiano Sassuolo