Home Politica Festa Democratica del Pd sassolese dal 17 giungo a Borgo Venezia

Festa Democratica del Pd sassolese dal 17 giungo a Borgo Venezia


# ora in onda #
...............




Si terrà dal 17 al 20 giugno la Festa Democratica del Pd di sassuolo. La festa sarà preceduta, mercoledì 16, dall’incontro “Ermanno Gorrieri: un uomo solo al comando”, che si terrà presso il circolo Pagliani di Borgo Venezia.

L’apertura ufficiale è in programma giovedì 17 alle 19.30, con Sonia Pistoni e Davide Baruffi, Segretario provinciale PD. Cena tradizionale di autofinanziamento, DJ set e concerti di My speakin Shoes e Unità di distruzione del suono.

Venerdì 18 ancora musica con la Compagnia Musicale Sassolese con Tributo a De Andrè, ma anche politica, con l’ex sindaco Graziano Pattuzzi e Ivano Miglioli, parlamentare PD. Sarà inoltre attivo dalle 19.30 il ristorante, con menu di pesce su prenotazione.

Sabato 19 vedrà la presenza di Stefano Bonaccini, Segretario regionale PD e consigliere regionale. A seguire, musica anni ’60 e ’70 con Piña Colada.

Si chiude domenica 20 con la Festa delle Famiglie, durante la quale ci sarà ampio spazio per i bambini. L’incontro politico del giorno sarà sulla scuola: interviene Mariangela Bastico, senatrice PD. Infine, ballo liscio con il Gruppo 2003. Nell’occasione l ristorante della festa sarà aperto anche a pranzo.

“Il Partito Democratico di Sassuolo è vivo e la realizzazione di questa Festa è la dimostrazione che dopo una caduta ci si deve sempre rialzare” – dice il segretario Sonia Pistoni.

“Abbiamo fondato questo progetto di rinascita sulla coesione di tutte le nostre anime Democratiche”.