Home Sassuolo Torna anche quest’anno la “Linea Mare ATCM”

Torna anche quest’anno la “Linea Mare ATCM”


# ora in onda #
...............




Anche quest’anno torna la Linea Mare ATCM, il servizio di bus Granturismo che tutti i giorni dal 12 giugno al 29 agosto collega Modena ed i principali centri della provincia con 20 località della Riviera Romagnola ed il parco divertimenti di Mirabilandia. Con la Linea Mare ATCM si parte da Modena, Carpi, Sassuolo, Castelfranco, Fiorano, Formigine, Maranello e Soliera; i passeggeri possono godersi il viaggio in tutta tranquillità lasciando a casa lo stress da guida e da autostrada, grazie al comodo e confortevole servizio offerto a bordo dei pullman Gran Turismo, tutti dotati di climatizzazione, impianto tv e radiodiffusione. Inoltre i prezzi sono davvero convenienti se paragonati all’auto privata, con quote a partire da 15 euro.

La Linea Mare ATCM collega Modena con le spiagge dell’Adriatico delle province di Ravenna, Forlì e Rimini tutti i giorni con due differenti percorsi.

Linea A – direzione Gabicce Mare: parte alle ore 6 da Correggio ed effettua soste a Carpi (presso l’autostazione e presso la stazione FS), Limidi, Soliera, Ganaceto, Lesignana. Arriva all’autostazione di Modena alle ore 6,50 e da qui riparte alle ore 7 effettuando due fermate in città (Monte Kosica/Stazione Fs e Largo Garibaldi) per poi dirigersi verso Castelfranco Emilia (arrivo alle ore 7,25). Da qui non si effettuano più fermate intermedie fino alla località di Zadina (arrivo alle ore 9,15), a cui seguono soste a Cesenatico, Gatteo Mare, Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, Viserba, Rimini, Miramare, Riccione, Misano, Cattolica e Gabicce Mare (ultima fermata, con arrivo alle ore 11). La corsa di ritorno parte alle ore 17,30 da Gabicce Mare ed effettua tutte le fermate dell’andata più Tagliata e Pinarella. L’arrivo all’autostazione di Modena è previsto alle ore 21,45 mentre la corsa si conclude a Correggio alle ore 22,45.

Linea B – direzione Mirabilandia: parte alle ore 6,10 dall’autostazione di Sassuolo ed effettua fermate a Fiorano, Spezzano, Maranello, Ubersetto, Formigine, Casinalbo e Modena (dove effettua 4 fermate: Direzionale 70, Autostazione, Monte Kosica/Stazione Fs e Largo Garibaldi). Anche la linea B raggiunge Castelfranco Emilia (arrivo alle ore 7,25), per poi dirigersi direttamente verso la riviera. La prima sosta è a Zadina (arrivo alle ore 9,15), poi Tagliata, Pinarella, Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Lido di Classe e Mirabilandia (ultima fermata, con arrivo alle ore 10,10). La corsa di ritorno parte alle ore 18,45 da Mirabilandia ed effettua tutte le fermate dell’andata tranne Tagliata e Zadina. L’arrivo all’autostazione di Modena è previsto alle ore 21,45 mentre la corsa si conclude a Correggio alle ore 22,45.

I COSTI

I biglietti di corsa semplice (sola andata o solo ritorno) costano 15 euro per i collegamenti con partenza e arrivo da Modena o Castelfranco, 18 euro se si parte o arriva da altre località della provincia. Il biglietto di andata e ritorno costa 25 euro da Modena o da Castelfranco alla Riviera e viceversa, 30 euro dalle altre località della provincia. Il biglietto può essere acquistato a bordo o presso i 12 punti vendita ATCM. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.atcm.mo.it oppure chiamare il Numero Verde ATCM: 800 111 101.