Home Appuntamenti Sassuolo che vive: una domenica di sport

Sassuolo che vive: una domenica di sport


# ora in onda #
...............




Domattina ci sono due appuntamenti per i ciclisti a Sassuolo. Alle 7,30 dalla parrocchia dell’Ancora parte il Raduno cicloturistico a concentramento organizzato dalla Polisportiva Ancora San Francesco, fino alle 10,30. A seguire la premiazione di tutti i gruppi con almeno cinque iscritti.

Da via Montanara a Pontenuovo alle 8 parte invece la Cronoscalata Pontenuovo-Prignano, a cura del Team Iaccobike: 19 km per 400 metri di dislivello, con partenze dei concorrenti a un minuto di distanza ciascuno.

Ancora sport domani, con la seconda giornata dei Campionati nazionali giovanili di arrampicata sportiva, che si tengono presso il Centro sportivo Ca’ Marta di via Regina Pacis 116 per tutta la giornata. Sono organizzati dalla federazione e dall’associazione Vertigine.

Domani alle 16 in via Monchio viene ufficialmente inaugurato il Parco Norma Barbolini, ristrutturato durante l’inverno.

Nella Corte del Palazzo Ducale e in piazza Garibaldi prosegue la Festa del donatore a cura dell’Avis. Domattina sfilata nel centro cittadino, incontro con le autorità a Palazzo Ducale, premi ai donatori e poi pranzo insieme. Nel pomeriggio, musica, animazione, gnocco, tigelle e borlenghi in piazza Garibaldi.

Al Centro per le famiglie di via Caduti sul lavoro 22 domani dalle 10 alle 17 l’associazione La Tana del Coboldo tiene il suo primo torneo di Warhammer Fantasy.