Home Modena Il 16 giugno assemblee del personale medico e dirigente

Il 16 giugno assemblee del personale medico e dirigente


# ora in onda #
...............




Due organizzazioni sindacali hanno indetto alcune assemblee del personale medico e dirigente che si terranno mercoledì 16 giugno.

La prima assemblea – che riguarda anche il personale veterinario, sanitario e amministrativo – si terrà nel Nuovo Ospedale S. Agostino-Estense di Modena dalle 12.00 alle 14.00. Sempre nell’Ospedale di Baggiovara, si terrà un’assemblea dalle 14.00 alle 16.00 che riguarda il personale medico e dirigente dell’Ospedale di Baggiovara, dell’Ospedale di Sassuolo e dei distretti di Modena e Sassuolo.  

E’ in programma, dalle 13.00 alle 14.00, un’assemblea presso il distretto sanitario di Carpi che riguarda il personale medico e dirigente degli ospedali e dei distretti di Carpi, Mirandola e Finale Emilia.

Un’altra assemblea si terrà dalle 12.00 alle 14.00 presso l’Ospedale di Vignola e riguarda il personale medico e dirigente degli ospedali e distretti di Vignola, Pavullo, Castelfranco Emilia.

A seconda dell’adesione (non è possibile prevedere il numero dei dipendenti che parteciperanno all’assemblea) si potrà determinare un rallentamento o il rinvio delle attività non urgenti. Saranno comunque garantite tutte le prestazioni indispensabili e le eventuali interruzioni dei servizi verranno segnalate ai cittadini in loco. L’Azienda USL si scusa per gli eventuali disagi che ne potranno derivare.