Home Appuntamenti Sassuolo che vive: appuntamenti del 16/6

Sassuolo che vive: appuntamenti del 16/6


# ora in onda #
...............




Domani alle 17 l’associazione Forum Ute propone una Camminata sul fiume Secchia e scorpacciata di gnocco fritto. Il ritrovo è alle 17 presso il secondo ingresso degli orti sul Secchia. Alle 17 camminata, dalle 19 gnocco fritto. La prenotazione è obbligatoria al 348/5495475.

Domani alle 21 al parco Arcobaleno di via Guicciardini “Corti-letto”, storie in cortile prima di andare a dormire. Letture serali per bambini a cura dell’associazione Librarsi.

Continua domani, con incontri alle 20,15 e alle 21,15, il Memorial don Bocedi di calcio a 7, presso il campo don Bocedi di via Ancora.

Parte domani la stagione estiva a Montegibbio, con gli eventi Musica a Corte e Bimbi a corte. Dalle 18,30 il laboratorio per bambini, a cura di Pippicalzelunghe, “Realizziamo insieme la gallina canterina. L’attività prosegue prima e dopo cena e per i bambini partecipanti è compreso il pasto a base di gnocco e tigelle a 6 euro complessivi (5 per il solo laboratorio). Nel frattempo i genitori potranno godersi un po’ di buona musica dalle 21 con Cris e Giulio e, volendo, cenare nella corte. A rotazione nelle serate di apertura sarà anche possibile visitare l’Acetaia comunale, la chiesa o il castello.