Home Appuntamenti Sassuolo, festa dei giovani Pd

Sassuolo, festa dei giovani Pd


# ora in onda #
...............




Al via domani, giovedì 17 giugno, la Festa democratica di Sassuolo. Una quattro giorni di dibattito, musica e gastronomia che animerà Borgo Venezia, in via Monchio, fino a domenica. Alle 19.30 l’apertura della festa, affidata al segretario provinciale del Pd Davide Baruffi e al segretario Pd Sassuolo Sonia Pistoni. Dopo il discorso inaugurale, alle 20 prende il via una festa nella festa, organizzata dal circolo dei giovani democratici di Sassuolo che si è appena costituito a sostegno della campagna per l’istituzione di un “vero assessorato alle politiche giovanili”.

“Non ci siamo dimenticati delle promesse fatte dal Sindaco – dice il coordinatore dei giovani democratici Renzo Catucci – il cinema multisala, l’apertura serale della biblioteca, la creazione di una nuova sala multifunzionale. E’ anche su queste cose che vogliamo misurare la reale volontà di questa giunta di ascoltare le richieste che arrivano dal mondo giovanile”.

Il programma prevede Dj set, ospiti a sorpresa e musica dal vivo. Si esibiranno dal vivo quattro band emergenti: il cantautore impegnato Vendicatore Calvo aka Sighi, gli indie rock NoraSorride e My Speaking Shoes, per chiudere con l’elettronica degli Unità di Distruzione del Suono. In programma anche una cena di autofinanziamento, oltre all’apertura di tutti gli stand gastronomici.