Home Attualita' L’Associazione Nazionale Polizia di Stato in congedo, dona macchina fotografica digitale agli...

L’Associazione Nazionale Polizia di Stato in congedo, dona macchina fotografica digitale agli agenti del Commissariato sassolese


# ora in onda #
...............




L’Associazione Nazionale degli appartenenti alla Polizia di Stato in congedo,  Sezione di Sassuolo, hanno deliberato in seno al loro consiglio di donare una macchina fotografica digitale corredata di tutti gli accessori e di ultima generazione agli agenti del Commissariato di P.S.

Il Dirigente V. Questore Agg. Dr. Domenico De Iesu durante la cerimonia, avvenuta in data odierna, ha consegnato questa importante donazione agli uomini della squadra Volante.

Da oggi, pertanto, questa apparecchiatura contribuirà in maniera determinante ad un più incisivo controllo del territorio, come quando si debba documentare anche con dovizia di particolari difficilmente rappresentabili per iscritto, come per esempio durante gli interventi di rissa o di ubriachi molesti, la particolare condotta contra legem che hanno assunto gli autori di questi comportamenti.

Il Presidente della Sezione di Sassuolo dell’ANPS De Cagna Emilio, durante la cerimonia, ha voluto ricordare al dirigente che la Squadra Volante di Sassuolo “avrà questa peculiare dotazione fotografica digitale grazie ad un gesto che gli stessi agenti, ora in quiescenza, avevano chiesto da anni quando si trovavano ancora in servizio al Commissariato”.