Home Appuntamenti Prende il via “Estatemple 4”, la rassegna estiva Sassolese organizzata dall’Associazione Temple...

Prende il via “Estatemple 4”, la rassegna estiva Sassolese organizzata dall’Associazione Temple Bar


# ora in onda #
...............




A partire da stasera, lunedi 21 giugno (augurandoci che non piova), prende il via “Estatemple 4”, la rassegna estiva Sassolese organizzata dall’Associazione Temple Bar.

Si inizia con il film “Sherlock Holmes”; mercoledì 23 andrà in scena lo spettacolo di improvvisazione “Umanidisumani” by 8mani, mentre domenica 27 ci sarà la serata “Io sto con Emergency @ Temple Bar”, con la presentazione di alcuni progetti di Emergency e il concerto dei Lime.

Inizio spettacoli ore 21:15, ingresso rigorosamente gratuito!

In caso di pioggia, gli spettacoli del mercoledì andranno in scena nel teatrino della Casa nel Parco, al primo piano sopra il Temple Bar, mentre i concerti e i film verranno rinviati.

*

SHERLOCK HOLMES Regia : Guy Ritchie- Attori: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams. Anno: 2009- Genere: Thriller, Commedia. Durata: 134 minuti.

Trama: Sul finire dell’Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l’occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Un uomo di straordinario acume e ugual passione per l’azione, fra i più famosi investigatori, ovvero il bohemien Sherlock Holmes di Guy Ritchie, è alle prese con un caso più unico che raro: la risurrezione di Lord Blacwood.