Home Attualita' Ferrari Store inaugura a New York in Park Avenue

Ferrari Store inaugura a New York in Park Avenue


# ora in onda #
...............




Il Ferrari Store di New York apre ufficialmente i battenti quest’oggi, con uno spazio vendita che offre una vasta gamma di abbigliamento e prodotti lifestyle Ferrari. Lo spazio del nuovo Ferrari Store, 200 metri quadrati, sorge accanto al Ferrari Showroom. Situato all’angolo tra Park Avenue e 55th street, lo store è vicino a Midtown, a pochi passi da Madison Avenue e Fifth Avenue, tappe obbligate dello shopping nella metropoli americana. Il Ferrari Store di New York è il 37esimo del mondo.

Uno speciale evento riservato agli amici del Cavallino Rampante si terrà questa sera per celebrare l’inaugurazione. Durante la giornata, lungo Park Avenue e 55th Street, gli abitanti di New York avranno l’opportunità di ammirare due speciali modelli della storia Ferrari: una 250 California del 1959, e una GTO del 1984. Ad accompagnarle l’attuale gamma di prodotto: la nuova 458 Italia, la Ferrari California, la 612 Scaglietti e la 599 GTO, realizzata in edizione limitata.

La gestione del Ferrari Store New York è affidata a Forza Retail, società con sede a Dallas, già responsabile degli altri quattro store presenti sul territorio americano: Los Angeles, San Francisco, Honolulu e Miami. ll Ferrari Store di New York va così ad affiancare le altre prestigiose location in tutto il mondo dedicate al Cavallino Rampante, tra cui Milano, Roma e Venezia, Londra (Gran Bretagna), Barcellona (Spagna), Atene (Grecia), Kiev (Ucraina) e Dubai (Emirati Arabi), per citarne alcuni. Il programma di sviluppo dei Ferrari Store prevede, nei prossimi due anni, di portare a oltre 60 il numero di negozi aperti in Europa, America, Medio ed Estremo Oriente.