Home Appuntamenti A Maranello La festa che ti spiazza

A Maranello La festa che ti spiazza


# ora in onda #
...............




Torna la “Festa che ti spiazza”, tradizionale kermesse organizzata dall’omonima associazione a sostegno del Centro diurno per portatori di handicap La Grangia (ex Alecrim), in collaborazione con la Cooperativa Alecrim Work e con il Centro Culturale Nuovi Incontri.

La festa, giunta alla diciannovesima edizione, è in programma da venerdì 25 a domenica 27 giugno in Piazza Libertà con diversi momenti di particolare interesse per famiglie, bambini, adolescenti e anziani, con spettacoli e incontri, oltre ad uno stand gastronomico con prodotti tipici. Sarà proposto lo spettacolo “Alma Latina”, serata danzante di balli caraibici per un pubblico di varie fasce di età.

Gli altri spettacoli in programma sono il “Maranello Music Matching – Sei pronto a metterci la voce?”, concorso musicale per giovani talenti, e l’esibizione dei Mama Tower Singers, affermato gruppo corale di voci locali. Previsti anche una serie di incontri di approfondimento culturale e uno stand di libri a cura del Centro Culturale Nuovi Incontri e uno stand del Centro La Grangia con esposizione di oggetti e manufatti prodotti all’interno della struttura. Domenica ci saranno anche attività per i bambini e le famiglie, nel parchetto sul retro del municipio.

 Durante la manifestazione sarà in funzione uno stand gastronomico gestito da volontari.