Home Appuntamenti Prosegue a Maranello la ‘Festa che ti spiazza’

Prosegue a Maranello la ‘Festa che ti spiazza’


# ora in onda #
...............




Prosegue la “Festa che ti spiazza”, tradizionale kermesse organizzata dall’omonima associazione a sostegno del Centro diurno per portatori di handicap La Grangia (ex Alecrim), in collaborazione con la Cooperativa Alecrim Work e con il Centro Culturale Nuovi Incontri.

La festa, giunta alla diciannovesima edizione, continua sabato 26 e domenica 27 giugno in Piazza Libertà con diversi momenti di particolare interesse per famiglie, bambini, adolescenti e anziani, con spettacoli e incontri, oltre ad uno stand gastronomico con prodotti tipici. Questi gli appuntamenti in programma: sabato 26 alle 20,30 presentazione del libro “Un volo di farfalla” con l’autrice Rita Corazzi, e alle 21,45 il “Maranello Music Matching – Sei pronto a metterci la voce?”, concorso musicale per giovani talenti.

Domenica 27 alle ore 18 nel parco dietro al municipio attività per bambini (baby dance), alle 20,30 l’incontro “Desiderio e bellezza – dialogando con Leopardi”, alle 21,30 l’esibizione dei Mama Tower Singers, affermato gruppo corale di voci locali. Previsti anche uno stand di libri a cura del Centro Culturale Nuovi Incontri e uno stand del Centro La Grangia con esposizione di oggetti e manufatti prodotti all’interno della struttura. Sabato e domenica dalle ore 19 sarà in funzione uno stand gastronomico gestito da volontari.