Home Maranello Si riunisce domani il consiglio comunale di Maranello

Si riunisce domani il consiglio comunale di Maranello


# ora in onda #
...............




Si riunisce martedì 29 giugno il consiglio comunale di Maranello (ore 19, sala consiliare in Piazza Libertà). Tredici i punti all’ordine del giorno:

1. Risposta ad interrogazione del consigliere comunale Nannini Emilio (gruppo consiliare Popolo della Libertà) relativa a motorini che emettono rumori molesti;

2. Risposta ad interrogazione del consigliere comunale Mediani Giovanni (gruppo consiliare Popolo della Libertà) relativa ad una perdita d’acqua potabile nell’incrocio di via Zozi e via Cappella.

3. Risposta ad interrogazione del consigliere comunale Nannini Emilio (gruppo consiliare Popolo della Libertà) relativa all’utilizzo delle piste ciclabili.

4. Risposta ad interrogazione del consigliere comunale Mediani Giovanni (gruppo consiliare Popolo della Libertà) relativa all’area pedonale urbana tra viale della Resistenza ed il Parco Due.

5. Risposta ad interrogazione del consigliere comunale Barbolini Luca (gruppo consiliare Barbolini per Maranello) relativa all’esistenza di barriere architettoniche in via Livenza.

6. Presentazione ed approvazione bilancio sociale 2009

7. Bilancio di previsione 2010 e bilancio pluriennale 2010/2012. Approvazione variazioni.

8. Ratifica della deliberazione della giunta municipale nr. 68/2010 avente per oggetto “Variazione di bilancio d’urgenza per realizzazione di interventi straordinari a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi – anno 2010”.

9. Istituzione della tariffa integrata ambientale e approvazione del regolamento ai sensi dell’art. 238, d.lgs. 152/2006 – soppressione della tariffa di igiene ambientale di cui all’art. 49 d.lgs. 22/1997.

10. Sdemanializzazione di tratti di strada in via Fogliano per la realizzazione di percorsi collinari e recupero di “Torre della Strega”.

11. Convenzione tra il Comune di Maranello ed il Comune di Fiorano Modenese per la gestione in forma associata del centro di educazione ambientale “Cà tassi”. Approvazione.

12. Approvazione convenzione tra i Comuni di Sassuolo, Formigine, Fiorano Modenese e Maranello per il coordinamento delle funzioni associate in materia di servizi per la prima infanzia e centro per le famiglie.

13. Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento per l’ordinamento degli uffici e dei servizi alla luce dei principi contenuti nel d.lgs. 150/2009 (riforma Brunetta).