Home Appuntamenti ‘Sassuolo che Vive’ di sabato 3 Luglio

‘Sassuolo che Vive’ di sabato 3 Luglio


# ora in onda #
...............




Continua la tre giorni dedicata allo scavo archeologico di Montegibbio. Domani alle 17 è in programma una passeggiata guidata sul sito, con ritrovo presso il parcheggio del castello.

Apre domani, fino a domenica 4 luglio, la sagra della parrocchia di Montegibbio, che si svolge nella corte del castello. Dalle 20 cena con specialità locali, alle 20,30 piano bar con i Club81.

Al parco Amico di Braida domani sera alle 21 Balli latini con Sound Dance Club, a cura della Comune del Parco di Braida.

Torna in piazza Garibaldi Animapiazza, spettacoli e animazioni per bambini. Domani sera “Il sogno di tartaruga”, spettacolo teatrale con attori, pupazzi animati a vista e musica dal vivo, a cura del Teatro ragazzi Il Baule Volante di Ferrara.

In piazzale Della Rosa domani sera alle 21,30 The Movie Concert, con il chitarrista Paolo Sereno, maestro della chitarra acustica finger style, impegnato su musiche da film e con proiezione video (apre il concerto Marco Trifilio).

Torna in piazza Garibaldi per tutto il giorno Piccola piazza antica, mercatino dell’antiquariato che si svolge il primo sabato di ogni mese.