Home Attualita' Successo per il concerto in occasione del 40^ Anniversario della fondazione del...

Successo per il concerto in occasione del 40^ Anniversario della fondazione del ‘Circolo Amici della Lirica’ di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Oltre 400 persone hanno assistito entusiaste al grande concerto vocale tenutosi in piazzale Della Rosa in occasione del 40^ Anniversario della fondazione del ‘Circolo Amici della Lirica’ di Sassuolo.

Applauditissimi i 7 cantanti che si sono esibiti in selezioni delle opere ‘’Cenerentola’’ e ‘’Barbiere di Siviglia’’ di Rossini, ‘’Lucia’’ e ‘’Elisir d’amore’’ di Donizetti, ‘’Trovatore’’ e ‘’Ballo in maschera’’ di Verdi: i tenori Luca Bodini e Andrea Bragiotto, i soprani Simona Cianchi e Gabriella Stimola, i baritoni Pier Luigi Dilengite e Enrico Mirabelli, il mezzosoprano Isabel De Paoli.

Ha felicemente accompagnato al pianoforte il Maestro Luis Baragiola mentre la serata è stata condotta dal familiare mattatore Daniele Rubboli.

Fra il pubblico inaspettati e graditi ospiti il celebre tenore Nicola Martinucci (premio Verdi d’oro 1991) ed il Presidente di ‘’Pro cultura’’ di Bressanone (BZ) Mario Castiglioni.

Prossimo appuntamento del Circolo la trasferta all’Arena di Verona venerdi 16 luglio per l’opera ‘’Turandot’’ di G. Puccini con Elena Popovskaja, Marco Berti, Tamar Iveri, direttore Placido Domingo, regia di Franco Zeffirelli.