Home Appuntamenti Stasera a Sassuolo il secondo ‘Giovedì sotto le stelle’

Stasera a Sassuolo il secondo ‘Giovedì sotto le stelle’


# ora in onda #
...............




Stasera arriva il secondo Giovedì sotto le stelle a cura del Comune di Sassuolo e del Comitato commercianti Centro storico. Nelle vie e nelle piazze cittadine eventi, gastronomia, animazioni.

Anche in questa seconda serata estiva ci sono spettacoli di alto livello: in piazza Garibaldi arriva Alberto Bertoli in concerto. La serata avrà inizio alle 21,30 e sarà presentata da Mario Zoboli e Massimo Barbari. Preceduto dal saggio di danza del Sound Dance Club, Bertoli salirà sul palco con quattro musicisti sassolesi e si esibirà in un concerto che contempla sue canzoni, tra le quali quella scritta per lui da Ligabue, e canzoni del padre. “Si tratta di canzoni – ha commentato Bertoli – che fanno parte della bottega di famiglia: io ho rinfrescato i muri ma la casa è sempre quella”.

In piazza Martiri Partigiani a partire dalle 20,30 ci sarà il “Villaggio dei commercianti, i negozi ed Sasol in piaza Granda”, con offerte speciali.

Nel centro storico gli esercizi commerciali resteranno aperti. Ci saranno numerosi punti di ristoro.

In piazza Libertà festa latina a cura di Sunrise Caffè, pizza in piazza a cura del bar Autolinee e della pizzeria Civoleva. In viale XX Settembre musica dal vivo.