Home Musica Domani ‘Sassuolo Rock Festival’ prima serata

Domani ‘Sassuolo Rock Festival’ prima serata


# ora in onda #
...............




E’ arrivato il momento del “Sassuolo Rock Festival”. Domani sera, sabato 10 luglio, prima serata dalle 20 in piazzale Della Rosa. La manifestazione si svolgerà in due serate preliminari e una finale, al termine della quale ci sarà un gruppo vincitore, che riceverà in premio la possibilità di registrare un master presso lo studio Esagono di Rubiera.

La storica emittente radiofonica scandianese K-Rock, ha dato la sua “benedizione” alla manifestazione e in autunno intervisterà il gruppo vincitore all’interno di una trasmissione dedicata alle band emergenti.

Le serate preliminari si svolgeranno il 10, 17 luglio, la finale il 24 luglio, tutte in piazzale Della Rosa.

Ogni band potrà suonare quattro canzoni che saranno sottoposte a giudizio della giuria, almeno due delle quali dovranno essere inedite (le altre covers). Ci sarà poi spazio per altri due brani fuori gara a chiusura della propria prestazione.

Domani 10 luglio prima serata. A introdurre sarà la scrittrice Eliselle, che leggerà un brano dal suo ultimo libro, “101 modi per diventare bella, milionaria e stronza”. Poi via alla musica.

In gara:

– Souls Storm (2 inediti + 2 covers)

– Florida (2 inediti + 2 covers)

– Carpe Diem (4 inediti)

Resta ancora aperta la raccolta di demo (eventualmente anche per prossime manifestazioni), da consegnare utilizzando anche il modulo pubblicato e ancora scaricabile sul sito del Comune di Sassuolo, all’Ufficio Relazioni col Pubblico, piazza Garibaldi 56. Al modulo vanno allegati: copia del documento d’identità del responsabile del gruppo e un demo. Sono ammesse anche le domande presentate per posta elettronica: urp@comune.sassuolo.mo.it (demo in formato mp3).