Home Attualita' L’assessore Casolari si complimenta con il sassolese Corrado Ravazzini

L’assessore Casolari si complimenta con il sassolese Corrado Ravazzini


# ora in onda #
...............




“Corrado Ravazzini rappresenta un esempio dei talenti che la nostra città produce: un artista che ha saputo scommettere su se stesso e che finalmente sta ricevendo i riconoscimenti che gli spettano”.

L’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari si complimenta in questo modo con il sassolese Corrado Ravazzini regista dei video di Giovanna Ricotta inseriti nel prestigioso Videoart Yearbook del Dipartimento Arti Visive dell’Università di Bologna.

“Conosco bene il lavoro di Corrado – prosegue Claudio Casolari – conosco la passione e l’entusiasmo che mette nei suoi prodotti e riesce a trasmettere agli spettatori. Tanto nei corti quanto nei lungometraggi Corrado ha sempre saputo trasmettere messaggi positivi, tanto che un suo lavoro è stato utilizzato persino da Amnesty International, figli di un talento con pochi eguali, di una professionalità acquisita sul campo da autodidatta e di un entusiasmo contagioso. A nome dell’intera Amministrazione comunale di Sassuolo – conclude l’Assessore al Marketing Territoriale Claudio Casolari – voglio quindi complimentarmi con lui e con il suo lavoro, sicuro che l’inserimento in ciò che rappresenta una sorta di annuario dei migliori prodotti video italiani, rappresenti solamente uno dei tanti successi che lo attendono”.