Home Fiorano Consiglio Comunale a Fiorano giovedì 15 Luglio

Consiglio Comunale a Fiorano giovedì 15 Luglio


# ora in onda #
...............




Il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese è stato convocato giovedì 15 luglio, alle ore 19, presso la sala consiliare di Via Santa Caterina 36, per trattare un ordine del giorno che si apre con la “Istituzione del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di volontà relative a trattamenti sanitari”.

Segue una serie di argomenti proposti dai consiglieri comunali. Graziano Bastai propone un ordine del giorno su “Condanna frase comparsa sul giornale”, una interrogazione sulla “Legittimità del nostro discusso emendamento fatto sulla costituita società patrimoniale del comune FGP” e una interrogazione portante ad oggetto: “Interrogazione inerente lavori Ubersetto”.

I gruppi del Partito Democratico e dell’Italia dei Valori hanno presentato un ordine del giorno avente come oggetto: “Promuovere la scuola pubblica al tempo della crisi economica”; il gruppo Popolo della Libertà – Lega Nord un ordine del giorno su “Terrae Novae”.

Il consigliere Luciano Dian ha presentato una interrogazione su “Costi e ricavi nel 2009 del castello di Spezzano” e una interpellanza su “Lavori palazzo Astoria infiltrazione d’acqua”.

Il Consiglio Comunale si conclude con la lettura della risposta dell’Assessore Regionale Gian Carlo Muzzarelli all’interrogazione dei Consiglieri Graziano Bastai e Luciano Dian portante ad oggetto: “Interrogazione ente regionale per il finanziamento cassa integrazione artigiani”.