Home Regione A1: incidente tra Incisa e Firenze Sud in direzione Bologna

A1: incidente tra Incisa e Firenze Sud in direzione Bologna


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 5.30 circa di questa mattina, sull’A1 Milano – Napoli, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud in direzione di Bologna, un mezzo pesante, in un incidente autonomo, si è ribaltato disperdendo il carico ed adagiandosi sullo spartitraffico.

Sul luogo dell’evento sono all’opera il personale del IV tronco di Firenze, la Polizia Stradale ed il personale del soccorso meccanico per il recupero del materiale e del mezzo.

Attualmente si registrano 9 km di accodamenti in direzione di Bologna ed il traffico scorre all’interno dell’area di servizio Chianti. Si prevede che il recupero del mezzo e del materiale disperso possa terminare per le ore 10 circa.

Autostrade per l’Italia consiglia per i soli mezzi leggeri di uscire a Incisa, percorrere la viabilità ordinaria in direzione di S. Donato e rientrare in autostrada a Firenze sud. Per le lunghe percorrenze e per tutte le tipologie di veicoli si consiglia l’uscita a Valdichiana con rientro a Firenze Certosa dopo aver percorso il raccordo Siena – Bettole.

Autostrade per l’Italia invita gli utenti al rispetto dei limiti di velocità, delle distanze di sicurezza e a moderare la velocità in base alle condizioni di traffico e della strada. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.