Home Regione A13: al Casello di Ferrara chiusa per due notti l’uscita da Padova

A13: al Casello di Ferrara chiusa per due notti l’uscita da Padova

# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia informa che, sulla A13 Bologna – Padova, la stazione di Ferrara nord sarà interessata da lavori di pavimentazione, che comportano la chiusura dell’uscita, con provenienza da Padova, dalle ore 22:00 di pggi, lunedì 12, alle 06:00 di domani, martedì 13 luglio e la notte successiva, dalle ore 22:00 di martedì alle 06:00 di mercoledì 14 luglio.

In queste due notti, per i veicoli provenienti da Padova si consiglia l’uscita a Ferrara sud.

La notizia del provvedimento di limitazione al traffico al casello di Ferrara nord verrà richiamata sui pannelli a messaggio variabile in A13, sugli schermi Infomoving nelle Aree di Servizio ed aggiornata attraverso i notiziari Isoradio sulla frequenza 103.3. La Direzione III Tronco di Bologna ha già anticipato la notizia del provvedimento che riguarda Ferrara nord al Compartimento e all’Ufficio ispettivo territoriale Anas, alla Polizia Stradale dell’Emilia Romagna ed alle Sezioni di Bologna e Altedo, alla Polizia Municipale di Ferrara e di Bentivoglio.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, sull’autostrada A13, Bologna – Padova, l’Area di Servizio Po ovest, al km 43, tra Occhiobello e Ferrara nord, nella carreggiata sud, verso Bologna, rimarrà chiusa dalle ore 21:00 di oggi, lunedì 12, alle 06:00 di domani, 13 luglio e, la notte successiva, dalle 21:00 di martedì alle 06:00 di mercoledì 14 luglio.

Sulla stessa autostrada sono disponibili, in direzione Bologna, le Aree di Servizio limitrofe Adige ovest (km 65) e Castelbentivoglio ovest (km 11).

Autostrade per l’Italia ricorda che gli operatori del Centro Informativo Viabilità rispondono al numero 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la circolazione sui 3.413,5 km della rete in concessione e invita i conducenti a prestare prudenza nella guida, specie in prossimità delle aree interessate dai lavori.