Home Appuntamenti ‘Giovedì sotto le stelle’, domani terzo appuntamento sassolese

‘Giovedì sotto le stelle’, domani terzo appuntamento sassolese


# ora in onda #
...............




Domani, giovedì 15 luglio, arriva il terzo appuntamento con i Giovedì sotto le stelle. Ancora una volta il centro storico si anima, i negozi restano aperti, i banchi propongono sconti e prodotti particolari, il tutto a cura del Comune di Sassuolo e del Comitato commercianti Centro storico.

In piazza Martiri Partigiani a partire dalle 20,30 ci sarà ancora una volta il “Villaggio dei commercianti, i negozi ed Sasol in piaza Granda”, con offerte speciali.

Nel centro storico gli esercizi commerciali resteranno aperti. Ci saranno numerosi punti di ristoro.

In piazza Libertà festa e ritmi brasiliani a cura di Sunrise Caffè, pizza in piazza a cura del bar Autolinee e della pizzeria Civoleva. In viale XX Settembre musica dal vivo.

L’appuntamento più atteso della serata è in piazzale Della Rosa alle 21 con “Mamma Mia, the show”, musical fortunatissimo, trionfatore al teatro e al cinema, basato sulle canzoni degli Abba e riproposto a Sassuolo dalla Compagnia Just dance per l’organizzazione di GP Eventi, la regia di Alessandro Candini e Eleonora Braglia.

20 ballerini, 90 minuti di intenso divertimento e paillettes. Uno spettacolo in replica da oltre 10 anni in tutto il mondo, tradotto in 8 lingue diverse, con più di 40 milioni di spettatori.

Alessandro Candini inizia lo studio della danza presso la scuola di Musical “Bernstein school” di Bologna, poi alla scuola del balletto di Toscana, e si perfeziona alla Pineapple School di Covent Garden Londra, mentre Eleonora inizia a studiare danza classica all’età di 4 anni alla scuola “Maria Taglioni” di Sassuolo, a 11 si avvicina alla danza moderna presso la scuola di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, dopo quattro anni torna a studiare a Sassuolo presso la “Kelly Dance” dei fratelli Chelini, dove diventa prima assistente alle coreografie.