Ancora una bella opportunità per i clienti Hera. L’azienda offre la possibilità, ai primi che ne faranno richiesta, di avere un posto riservato in prima fila al Caffè Concerto per godersi dal vivo lo spettacolo di Daniele Silvestri, che avrà luogo in Piazza Grande giovedì 29 luglio.
Un concerto molto atteso quello di Silvestri, cantautore romano, noto anche per le sue collaborazioni con nomi famosi dello spettacolo, come Tullio Solenghi, Francesca Zanni e Marco Paolini.
Hera, che ha scelto di essere concretamente presente in eventi culturali importanti come Estate Modenese, ha deciso di riservare anche in questa occasione un’opportunità esclusiva ai propri clienti.
I posti in prima fila andranno ai primi che ne faranno richiesta tramite il sito dell’azienda www.gruppohera.it, seguendo le istruzioni che verranno pubblicate a partire da domani mattina.
Anche in questa occasione Hera promuoverà buone pratiche per l’ambiente, come la raccolta differenziata. Attorno all’area in cui si svolgerà il concerto, infatti, saranno collocati contenitori per la raccolta differenziata in cui il pubblico potrà conferire separatamente i propri rifiuti.
Al termine della manifestazione, l’azienda provvederà a svuotare e rimuovere i contenitori, oltre ad eseguire un’accurata pulizia dell’area al termine dell’evento.