Home Sassuolo Tennis: i sassolesi conquistano Serramazzoni

Tennis: i sassolesi conquistano Serramazzoni


# ora in onda #
...............




Si è concluso domenica 18 luglio il torneo riservato ai giocatori di terza categoria tenutosi presso il T.C. Serramazzoni al quale hanno preso parte molti giocatori sassolesi fra i quali FABIO ALBICINI, SIMONE CERFOGLI e MASSIMO NICOLINI, tesserati per lo Sporting Club Sassuolo.

Ecco i risultati:

Nelle semifinali disputate sabato 17, il sassolese FABIO ALBICINI ha sconfitto il maranellese Fabio Gibertini dopo un incontro interminabile conclusosi al terzo set mentre, nel derby sassolese, SIMONE CERFOGLI ha battuto il maestro dello Sporting MASSIMO NICOLINI in due set.

La finale, disputata domenica 18 nella bella cornice del T.C. Serramazzoni, ha visto imporsi FABIO ALBICINI su SIMONE CERFOGLI in due set per 6/4 6/3.

FABIO ALBICINI ha conquistato il gradino più altro del podio vincendo il torneo riservato ai giocatori di terza categoria svoltosi presso il C.T.Serramazzoni, battendo in finale SIMONE CERFOGLI anch’esso tesserato per lo Sporting di Sassuolo.

Il prossimo impegno per i nostri atleti sassolesi è previsto sui campi del C.T. Pavullo dove è in corso il torneo Open maschile e dove è terminato domenica 18 luglio il torneo giovanile riservato ai giocatori Under 10:

LUCA TINCANI, giovane promessa sassolese, tesserato per lo Sporting di Sassuolo, ha sconfitto in finale il catanese Zappalà in due set 7/5 6/2 conquistando così il gradino più alto del podio. Il giovane TINCANI è anche componente della squadra di Winter Cup riservata ai nati nel 2000 e 2001 con la quale ha vinto il Titolo Regionale 2010.