Home Modena Bretella Campogalliano-Sassuolo, On.Bertolini: ‘premiato impegno del Governo. Superati decenni di immobilismo’

Bretella Campogalliano-Sassuolo, On.Bertolini: ‘premiato impegno del Governo. Superati decenni di immobilismo’


# ora in onda #
...............




L’Onorevole Isabella Bertolini, della Direzione Nazionale del Popolo della Libertà, Coordinatore provinciale del partito a Modena in meerito al Via libera dal Cipe all’intero progetto definitivo della Bretella Campogalliano-Sassuolo.

“Grazie all’impegno del Governo Berlusconi sono stati superati decenni di immobilismo delle Amministrazioni di sinistra. La determinazione con cui l’esecutivo, insieme alla giunta di centro destra del Comune di Sassuolo, ha sposato la causa della Bretella ha portato ad un nuovo sforzo comune, che ha coinvolto Regione e Provincia. Il progetto definitivo per la realizzazione dell’intero tratto della bretella di collegamento Campogalliano-Sassuolo è realtà. Il risultato è storico ed è motivo di soddisfazione per tutti coloro che in questi anni, superando i veti trentennali imposti dalla sinistra, hanno creduto nell’importanza del progetto e la necessità della sua realizzazione”.