“Esprimo viva soddisfazione per l’approvazione, da parte del CIPE, del definitivo progetto della bretella Campogalliano-Sassuolo, opera, questa di notevole valore strategico ed attesa da troppi anni dal territorio e dal sistema economico produttivo locale, che ne trarrà certamente giovamento.
E’ questo il sintetico commento di Carlo Galassi, Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Modena, a seguito dell’odierno via libera al progetto della bretella Campogalliano-Sassuolo da parte del CIPE e del conseguente stanziamento delle relative risorse.
“Si tratta – puntualizza Galassi – di un risultato importantissimo, ascrivibile alla capacità di fare sistema che Istituzioni, Politica, Associazioni Datoriali hanno saputo mettere in campo “. “ L’approvazione del progetto – conclude Galassi – rappresenta un tassello essenziale nell’ammodernamento delle infrastrutture modenes, di cui il nostro territorio e l’economia locale hanno profondo bisogno; ora si dia velocemente corso agli iter necessari per accantierare nel più breve tempo possibile l’opera”.