Home Cronaca Le telecamere lo inquadrano mentre spaccia: sassolese fermato a Modena

Le telecamere lo inquadrano mentre spaccia: sassolese fermato a Modena


# ora in onda #
...............




Grazie alle telecamere di sicurezza gli operatori della Polizia municipale di Modena hanno individuato un 19enne sassolese mentre, in zona Pomposa, cedeva alcune dosi di hashish a due ragazzi. Nel tardo pomeriggio di mercoledì personale del comando di via Galilei, con l’ausilio delle telecamere del sistema comunale di videosorveglianza, ha effettuato una serie di controlli nella zona di Piazza Pomposa. Un controllo per verificare il rispetto delle ordinanze comunali (alcool e bivacchi) e sugli orari di chiusura degli esercizi commerciali della zona. Durante il controllo gli operatori hanno notato M.I., un diciannovenne italiano incensurato residente a Sassuolo, mentre cedeva alcune dosi di hascisc a due giovani.

Il giovane veniva subito fermato da agenti che erano appostati in zona, la perquisizione ha consentito di sequestrare altre dosi di hashish e denaro provento, quasi sicuramente, dello spaccio.

Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza è stato possibile ricostruire l’attività del giovane puscher, autore di due cessioni di droga nell’arco di pochi minuti, effettuate incurante della presenza di minori nelle immediate vicinanze. M.I. è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà.