Home Cronaca Sassuolo: la Polizia Municipale identifica clandestino, arrestato

Sassuolo: la Polizia Municipale identifica clandestino, arrestato


# ora in onda #
...............




Prosegue l’attività di presidio del territorio e di contrasto all’illegalità da parte della Polizia Municipale di Sassuolo. E.O., cittadino nigeriano di 24 anni, si aggirava per il centro di Sassuolo assieme ad un connazionale quando è stato sottoposto, questa mattina, ad identificazione e controllo da parte di una pattuglia della Polizia Municipale.

Dalle verifiche eseguite è emerso che E.O. ha violato l’obbligo di abbandonare il territorio italiano, come imposto dalla Questura e dalla Prefettura di Modena in data 27 aprile 2010.

Per quanto sopra E.O. è stato tratto in arresto e sarà sottoposto a giudizio per direttissima per violazione della legge 268/98 in materia di clandestinità. Nessun provvedimento a carico del connazionale, in quanto munito di validi documenti ed in regola con le norme sul soggiorno.

All’intervento, svolto in Piazza Piccola, hanno partecipato il Sindaco e l’Assessore alla Sicurezza i quali trovandosi nei paraggi si sono resi disponibili a collaborare, al bisogno, con gli Agenti della Polizia Municipale.