Home Attualita' Sassuolo: Sindaco e Vice-sindaco su arresto nigeriano

Sassuolo: Sindaco e Vice-sindaco su arresto nigeriano


# ora in onda #
...............




“L’arresto di questa mattina testimonia ancora una volta la presenza capillare degli agenti della Polizia Municipale sul territorio: a loro e al comandante Faso va il nostro ringraziamento per lo sforzo che stanno compiendo anche in un periodo tipicamente dedicato alle vacanze estive e che quindi comporta una riduzione del personale”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli ed il Vicesindaco, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani, commentano così l’arresto di E.O, nigeriano di 24 anni, compiuto questa mattina dalla Polizia Municipale in piazza Garibaldi.

“Il controllo del centro – proseguono – volto a contrastare il fenomeno dell’accattonaggio molesto è stato, fin dall’inizio della legislatura, uno dei nostri obiettivi prioritari, così come la lotta all’abusivismo ed alla clandestinità.

Con l’arresto di questa mattina – concludono Caselli e Menani – è stato dato un chiaro segnale di come la guardia sia alta e che chi dai vicini comuni modenesi e reggiani arriva a Sassuolo senza rispettare leggi e regole, ha ed avrà la vita difficile. Diffidiamo chiunque abbia intenzione di venire in città non essendo in regola a farlo: la Polizia Municipale sarà intransigente a comportamenti quali l’accattonaggio molesto che arrecano disagi alla stragrande maggioranza dei cittadini”.