Home Reggio Emilia Calcio: pareggio tra Sassuolo e Reggiana in amichevole

Calcio: pareggio tra Sassuolo e Reggiana in amichevole


# ora in onda #
...............




Troiano e Catellani salvano il Sassuolo dalla seconda sconfitta in precampionato. Finisce in parità tra Sassuolo e Reggiana, con l’undici di Arrigoni che domina in lungo e in largo (almeno tre palle gol nella fase finale del primo tempo, un rigore – il secondo consecutivo – fallito, un gol annullato a Zampagna) nella ripresa ma rischia la beffa complice la rete con la quale Chinellato porta in vantaggio la Reggiana a metà secondo tempo.

Troppo improvvisato, privo com’era di Bianco, Piccioni e Rea, lo schieramento offensivo di un Sassuolo che tuttavia ha fatto vedere ottime cose da centrocampo in su: decisivo, quasi sempre il neo acquisto – e ieri al debutto – Catellani, che dopo aver tenuto a lungo sul chi vive la retroguardia reggiana, ha trovato l’assist giusto per mandare in gol Toiano. Prossim aamichevole giovedi (ore 16) a Carpineti contro il Forlì.

Sassuolo-Reggiana 1-1

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Valeri, Polenghi (dal 18′ s.t. Lodovisi), Minelli, Consolini; Riccio, Magnanelli, Troiano; Catellani, Martinetti (dal 1′ s.t.

Zampagna), Quadrini (dal 1′ s.t. Masucci). All. Arrigoni.

REGGIANA (4-3-1-2): Manfredini (dal 28′ s.t. Offredi); D’Alessandro, Aya, Mei, Bettoni (dal 1′ s.t. Iraci); Arati (dal 9′ s.t. Romizi), Viapiana (dal 18′ s.t.

Migliaccio), Maschio; Alessi (42′ s.t. Sekyere), Temelin, Chinellato (dal 35′ s. t. Bovi). All. Mangone

Marcatori: Chinellato (R) al 27′ s.t., Troiano (S) al 37′ s.t.

ARBITRO Romani di Modena (Aretano/Ricci)