Home Cronaca Omicidio Gatti: sotto torchio l’amico

Omicidio Gatti: sotto torchio l’amico


# ora in onda #
...............




 Sotto torchio per ore, dal primo pomeriggio fino a notte: i riflettori sono puntati tutti su V.M., l’amico di Franco Gatti, il rappresentante di Sassuolo ucciso con due colpi di pistola e trovato morto in fondo a un pozzo a Sant’Antonino di Casalgrande, proprio nel cortile di V.M. Trovato oggi alle 14, dopo giorni di ricerche dalla scomparsa da casa il 29 luglio scorso.

   Interrogato al comando dei carabinieri di Sassuolo dai militari dell’Arma di Reggio e Modena, coordinati dai sostituti procuratori Catia Marino e Luca Guerzoni, per V.M. si ipotizza che nella notte potrebbe scattare il fermo. Risulta anche l’ultima persona con cui la vittima e’ stata vista, giovedi’ pomeriggio scorso.
   Pare che V.M. fosse in ristrettezze e per gli inquirenti potrebbero esserci motivi economici alla base dell’aggressione, finita con due colpi di pistola per Franco Gatti, sposato, due figlie: uno alla nuca e uno alla schiena, poi gettato in quel pozzo. L’auto che aveva usato giovedi’ per andare dall’amico a Sant’Antonino di Casalgrande, la Lancia Musa color oro di una delle figlie (la sua era in riparazione) e’ stata trovata bruciata la scorsa notte a Magreta di Formigine, alle porte di Modena, incendiata probabilmente da non piu’ di un giorno: i carabinieri ipotizzano che una terza persona possa averla portata li’.