Home Sassuolo Sassuolo calcio, Campagna Abbonamenti: 740 tessere sottoscritte

Sassuolo calcio, Campagna Abbonamenti: 740 tessere sottoscritte


# ora in onda #
...............




Sono 740 gli abbonamenti al Sassuolo Calcio sottoscritti fino ad oggi. La Campagna Abbonamenti prosegue presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso (SassuoloCard) per la quale bisogna portare tutta la documentazione prevista in sede al Sassuolo Calcio.

Iniziata l’ultima settimana di ritiro a Carpineti

Dopo la domenica libera, i neroverdi di Daniele Arrigoni si sono ritrovati questa mattina presso l’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine da dove sono risaliti nel ritiro di Carpineti. Nel tardo pomeriggio la squadra è scesa in campo per la ripresa della preparazione. E’ arrivato in ritiro anche il centrocampista Antonio Cinelli, che verrà presentato giovedì 5 agosto alle 14,30 presso il campo sportivo di Carpineti, subito prima della gara amichevole Sassuolo-Forlì (fischio d’inizio alle 16).

La squadra ha svolto un lungo riscaldamento fisico quindi esercitazioni tattiche e lavoro aerobico a chiudere. Fermi Girelli e Piccioni, lavoro differenziato per Cinelli e Titone. Domani è prevista una doppia seduta.