Home Reggio Emilia Poviglio: arrivano a 30 i letti elettrici della casa protetta

Poviglio: arrivano a 30 i letti elettrici della casa protetta


# ora in onda #
...............




Il traguardo è vicino. Giungono infatti a quota 30 (su un totale di 32) i letti elettrici in dotazione alla casa protetta “Le Radici” di Poviglio. Sabato 31 luglio Sindaco e Vice sindaco hanno partecipato all’inaugurazione dei due letti donati dall’Associazione Sportiva Dilettanti dell’Avis locale.

Testimoni dell’evento, Franco Rossi e Lucio Dall’aglio per l’Avis di Poviglio, e i rappresentanti dell’associazionismo locale: Paride Bozzolini, Presidente della Croce Azzurra e Loredana Alessandrini, Presidente dell’Avo.

Un momento di festa al quale hanno partecipato anche operatori e familiari degli ospiti della struttura, che usufruiranno dei nuovi letti.

Grande è la soddisfazione espressa dal Sindaco Manghi per i risultati raggiunti. “In soli 13 mesi di legislatura – ha dichiarato Giammaria Manghi – tanti sono state le manifestazioni di generosità delle associazioni e dei cittadini povigliesi a sostegno dei servizi di pubblica utilità. Questo è segno di una comunità – ha detto compiaciuto il Sindaco – che partecipa e si prodiga per il bene comune condividendo con l’Ente pubblico un percorso che vede il potenziamento e l’integrazione dei servizi alla persona”.

Immagine, “inaugurazione”: in piedi, da sinistra: Giammaria Manghi, (Sindaco di Poviglio), Franco Rossi (Responsabile A.S.D. Avis Poviglio), Sergio Cecchella (Vice Sindaco di Poviglio), Lucio Dall’Aglio (Presidente onorario Avis Poviglio)