Home Ambiente Impianto fotovoltaico in Villa Gazzata di San Martino in Rio

Impianto fotovoltaico in Villa Gazzata di San Martino in Rio

# ora in onda #
...............




Fino al 4 settembre sono disponibili per la cittadinanza gli elaborati tecnici e grafici relativi alla variante al PRG per l’impianto fotovoltaico di Villa Gazzata. Fino al 4 ottobre sarà poi possibile rivolgere al Sindaco osservazioni.

A partire dal 5 agosto 2010 sino al 4 settembre 2010, l’Amministrazione Comunale di San Martino in Rio mette a disposizione della cittadinanza per la sola presa visione gli elaborati tecnici e grafici riguardanti la variante parziale al Piano Regolatore Generale, per l’individuazione dell’impianto fotovoltaico in località Villa Gazzata. La struttura sarà realizzata su un’area di proprietà comunale, già sede di un cantiere operativo TAV al tempo della esecuzione dei lavori di realizzazione del tracciato ferroviario ad alta velocità.

Detta variante, adottata con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 28.07.2010, ai sensi dell’art. 15 della L.R. n. 47/78 e denominata “2° variante 2010”, è depositata presso la Segreteria comunale dal 5 agosto.

Coloro che vorranno rivolgere osservazioni alla variante adottata dovranno redigere il testo in carta legale ed in duplice copia. Il documento dovrà essere presentato entro e non oltre il 4 ottobre 2010, indirizzandolo al Sindaco di San Martino in Rio.