Home Bologna A1, tratto chiuso per incidente tra l’allacciamento con la A14 e l’allacciamento...

A1, tratto chiuso per incidente tra l’allacciamento con la A14 e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio

# ora in onda #
...............




A causa di un incidente avvenuto alle 16 circa all’altezza del km 193 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, in direzione di Firenze. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di tre mezzi pesanti che si sono tamponati con conseguente perdita di carico e di gasolio sulla carreggiata ed occupano l’intera carreggiata, una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento, dove attualmente il traffico è bloccato e alle ore 16.30 si registrano circa 4 km di coda all’interno del tratto chiuso , è intervenuto il personale della Direzione III Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Firenze, dopo l’uscita obbligatoria sulla A14, si consiglia uscire a Bologna Borgo Panigale, proseguire sulla Tangenziale e rientrare a Bologna Casalecchio in direzione di Firenze.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.