Home Cronaca Fugge alla vista della Volante: arrestato a Sassuolo tunisino già espulso due...

Fugge alla vista della Volante: arrestato a Sassuolo tunisino già espulso due volte dall’Italia


# ora in onda #
...............




Era stato già espulso dall’Italia per due volte. Lo hanno arrestato il giorno di ferragosto gli agenti del Commissariato di Sassuolo.

Poco dopo la mezzanotte un equipaggio della Squadra Volante in perlustrazione in Via Mazzini, ha notato un giovane straniero a bordo di una bicicletta che, alla vista delle divise, si è dato a precipitosa fuga.

Immediate sono state le ricerche dell’uomo in tutta l’area. Dopo circa mezz’ora, J.M., nato in Tunisia nel 1984 è stato intercettato in Via Adda. Questi ha opposto con calci e pugni notevole resistenza agli operatori di Polizia intervenuti, provocando ad uno degli agenti una ferita, poi, giudicata guaribile in sei giorni dai sanitari del locale nosocomio.

Accompagnato presso il Commissariato di P.S., è emerso che il giovane tunisino era già stato espulso dal territorio nazionale dal Prefetto di Verona e da quello di Reggio Emilia. Al termine degli adempimenti, è stato quindi tratto in arresto per resistenza aggravata e violazione dell’ordine del Questore di Reggio Emilia di allontanamento dal territorio nazionale.