Home Modena Popolazione Modena, Leoni (PDL): “Sempre più stranieri. Modena la nuova mecca?”

Popolazione Modena, Leoni (PDL): “Sempre più stranieri. Modena la nuova mecca?”


# ora in onda #
...............




In merito ai dati sulla popolazione residente in provincia di Modena diffusi oggi, il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni, ha dichiarato:

“I dati confermano che a Modena, nonostante la crisi, il numero di stranieri continua ad aumentare. Il raggiungimento del 12,6% degli stranieri residenti preoccupa perché sappiamo bene, sia dalle statistiche sia dalla cronaca, quanto l’aumento degli stranieri regolari vada di pari passo con l’aumento di clandestini.

I dati hanno ripetutamente confermato negli anni che Modena è la città con il più alto numero di irregolari e con il più alto numero di stranieri delinquenti e clandestini in carcere. Questo a causa delle politiche multiculturali della sinistra che da sempre privilegiano gli immigrati rispetto agli italiani.

Una politica fallimentare che porta ad un aumento incontrollato di stranieri sia regolari che irregolari, che vedono la nostra provincia più come terra di conquista che di reale integrazione. Per la sinistra l’immigrazione è sempre stata una questione di quantità. Per noi è una questione di qualità. Può rimanere solo chi lavora regolarmente, rispetta le regole ed i nostri valori. Per gli altri l’unica certezza deve essere quella di un ritorno al proprio paese.

Per questo, per garantire più integrazione e sicurezza a tutti i cittadini diciamo basta alle politiche della sinistra che hanno portato a case popolari, privilegi assistenziali sociali e sanitari agli stranieri e non agli italiani. Se non vogliamo che la provincia di Modena diventi definitivamente la nuova mecca per gli stranieri in arrivo in Italia si deve cambiare radicalmente rotta instaurando la politica dei doveri al posto che quella dei soli diritti”.