Home Fiorano Cau (PD Fiorano) risponde al consigliere regionale Leoni (PDL)

Cau (PD Fiorano) risponde al consigliere regionale Leoni (PDL)


# ora in onda #
...............




In merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa del consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni, il consigliere comunale del Partito Democratico di Fiorano Modenese, Giuseppe Antonio Cau, ha dichiarato:

“Quando si vuol fare propaganda il signor Leoni ci prova sempre: ha un bel coraggio a dare la responsabilità agli amministratori di Modena per i numeri che ha riportato nella sua dichiarazione..

Non è questo governo che si vanta del fatto che ha bloccato l’ingresso dei clandestini nel nostro territorio?

Forse a Milano non ci sono questi problemi?

Non è ieri che la polizia ha arrestato un clandestino già espulso dal territorio italiano, proveniente addirittura da Verona, città amministrata dal Sindaco della Lega, il Signor Tosi?

Prima di criticare i politici di centro sinistra delle nostre amministrazioni, non dovrebbe accusare chi governa il territorio nazionale?

Ma crede veramente che gli elettori di sinistra siano così stupidi da non conoscere la differenza tra quantità e qualità? Ma crede veramente che non piacerebbe a tutti essere circondati da persone oneste, da lavoratori, senza delinquenza, mafia, corruzione ecc. ecc.? Beh, gli direi: ‘Chi è senza peccato scagli la prima pietra’ e di peccatori italiani ce ne sono veramente troppi!