Home Sassuolo Calcio: Arrigoni alla vigilia di Livorno-Sassuolo

Calcio: Arrigoni alla vigilia di Livorno-Sassuolo


# ora in onda #
...............




“Un inizio difficile, ma se vogliamo essere in grado di correre per un obiettivo importante dobbiamo pensare di far bene anche su campi difficili come quello del Livorno”. Alla vigilia del debutto in campionato, il tecnico del Sassuolo Daniele Arrigoni punta deciso sui neroverdi.

“Abbiamo qualche assenza, ma la rosa mi offre ampie garanzie: dubbi sulla formazione? Nessuno”, le altre dichiarazioni di Arrigoni, che domani sera al Picchi sarà l’ex più atteso e sa bene cosa aspettarsi dai toscani. “Sono appena retrocessi e puntano a tornare subito nella massima serie: hanno allestito un organico importante che soprattutto in avanti ha individualità in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento”. Nel Sassuolo assenze certe per Piccioni, Bressan, Noselli, Piccioni e Gianluigi Bianco, tra gli amaranto fuori causa gli squalificati Iori, Di Bella e Dionisi.

Il Sassuolo Calcio ha sostenuto questo pomeriggio al Ricci una seduta di rifinitura in vista del match contro il Livorno, prima giornata del campionato Serie bwin in programma domani sera alle ore 20,45 allo Stadio “A.Picchi” di Livorno.  Oggi è stato presentato anche il neo acquisto neroverde Gianluigi Bianco (difensore).

Questi i convocati: Pomini, Della Corte, Bianco G., Bianco P., Consolini, Donazzan, Polenghi, Minelli, Rea, Fusani, Magnanelli, Riccio, Troiano, Valeri, Bruno, Catellani, Martinetti, Masucci, Quadrini e Titone. Dopo l’allenamento la squadra è partita per il ritiro di Livorno.