Home Regione A13 Bologna-Padova: tratto chiuso per incidente

A13 Bologna-Padova: tratto chiuso per incidente


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia informa che intorno alle ore 14 è stato chiuso sulla A13 Bologna-Padova il tratto compreso tra Terme Euganee e Monselice, in direzione di Bologna, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti che si sono tamponati. Uno dei due mezzi pesanti coinvolti è una cisterna che ha perso gasolio in carreggiata danneggiando la pavimentazione. La chiusura si è resa quindi necessaria per consentire il ripristino del piano viabile in tutta sicurezza.

Sul luogo dell’incidente, dove alle ore 14.45 si registrano circa 2 km dicoda all’uscita obbligatoria di Terme Euganee, è intervenuto il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari e meccanici, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A13 in direzione di Bologna, dopo l’uscita obbligatoria di Terme Euganee si consiglia di percorrere la SS16 e rientrare successivamente in autostrada a Monselice.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.