Home Sassuolo Resta blu il parcheggio in piazza Martiri Partigiani a Sassuolo

Resta blu il parcheggio in piazza Martiri Partigiani a Sassuolo


# ora in onda #
...............




Nulla è cambiato in piazza Martiri Partigiani, che resta un parcheggio a pagamento all’interno delle strisce di colore blu. Chi, questa mattina, si è recato nel principale parcheggio del centro storico ha notato la presenza di una nuova segnaletica orizzontale, di colore bianco e tratteggiato.

Per tutta la giornata di oggi, domani e nella mattinata di venerdì, infatti, piazza Martiri sarà oggetto di sistemazione delle aree riservate ai banchi del mercato ambulante del martedì e del venerdì. Le nuove strisce bianche tratteggiate, quindi, servono esclusivamente a delimitare lo spazio occupato dai banchi del mercato.

Venerdì 27 agosto, nel primo pomeriggio in concomitanza con il termine della giornata di mercato ambulante, le strisce bianche verranno coperte e, al loro posto, rimarranno solamente gli “angoli”, colorati in maniera diversa per evitare che siano confusi con gli spazi di parcheggio.

L’Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza per la “confusione” che si verrà a creare in questi due giorni di cantiere, ma il lavoro era inderogabile e non si poteva svolgere se non delimitando in quel modo le aree del mercato.

Le strisce che fanno da riferimento per il parcheggio a parcometro di piazza Martiri, quindi, rimangono quelle di colore blu.

La nuova segnaletica ha generato subito perplessità, tant’è che molti commercianti hanno chiesto conto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.