Dopo il grave caso di aggressione avvenuto ieri, venerdì 27 agosto, ai coniugi Delfreo anche il primo cittadino di Poviglio, Giammaria Manghi, accompagnato dal Comandante della Polizia Municipale comprensoriale Flaminio Reggiani, ha fatto oggi visita alla coppia al fine di manifestare la solidarietà e vicinanza personale e di tutto l’Ente pubblico ai due anziani cittadini.
Assistendo di persona al racconto dei fatti e assicurandosi dello stato generale dei due coniugi il Sindaco Manghi commenta: “E’ importante che le persone che subiscono attacchi personali di tal sorta non si sentano sole, ma sappiano che accanto a loro si trovano realtà professionali e competenti che lavorano alacremente per il rispetto della legalità.
L’Amministrazione di Poviglio è attiva, insieme al Corpo Intercomunale di Polizia Municipale “Terre del Tricolore” e alle forze dell’ordine, per provare a consolidare una rete territoriale di controllo del territorio. Siamo inoltre in costante in contatto con il comando dei Carabinieri per seguire l’evolversi della vicenda “.