Home Bologna Il Bologna esonera Colomba

Il Bologna esonera Colomba

# ora in onda #
...............




Salta la conferenza stampa di Franco Colomba, tecnico del Bologna, alla vigilia dell’esordio in campionato contro l’Inter. A parlare, secondo quanto reso noto in un comunicato sul sito ufficiale della societá rossoblu, sará invece il presidente del club, Sergio Porcedda.

Tra poco l’esonero di Colomba dovrebbe essere ufficializzato. “La colpa di Franco Colomba – ha detto a un gruppo di tifosi l presidente del Bologna Porcedda – è di aver detto di essere disposto a sposare le idee della nostra società e poi di non averlo fatto”.

Con i tifosi Porcedda si è intrattenuto davanti ai cancelli alcuni minuti, di fatto confermando le voci sull’esonero dell’ allenatore, alla vigilia dell’esordio in campionato con l’Inter. “State tranquilli – ha detto Porcedda – ho le idee chiarissime, prenderemo uno di esperienza che crede nei giovani. L’allenatore che volevo io era Leonardo, ma ha detto che si prende un anno di pausa”.

In ogni caso a sedersi sulla panchina del Bologna non saranno – ha detto ancora il presidente ai tifosi – nè Zola nè Ballardini, tra i nomi circolati nelle ultime ore. Il dubbio sembra essere tra Beretta e Malesani.